Leao dal Portogallo manda una frecciata a Fonseca? Ecco la frase incriminata

Rafa Leao, alti e bassi, grandi giocate ma a volte sparisce dal campo. È questo il riassunto del portoghese in questo primo scorcio di campionato sotto la guida di Fonseca. Un rapporto difficile tra i due
/images/l/e/a/leao-milan.png

Il Milan stenta, Fonseca ancora non ha trovato la quadra con i rossoneri e Rafa Leao non sta incidendo come dovrebbe. In questa sosta nazionali il giocatore ha risposto alla chiamata del Portogallo. Per lui un'ottima prova contro la Polonia dove è stato protagonista con una bella giocata. Dal ritiro della nazionale ha rilasciato una dichiarazione che in molti l'hanno interpretata come una frecciata indiretta a Paulo Fonseca.

La fiducia dell'allenatore

Leao è un giocatore che non perde mai il sorriso e lo mostra anche durante le partite di calcio. Forse in questo periodo sotto la guida tecnica di Fonseca, quel sorriso non sembra più così raggiante. Cosa che lo è invece quando indossa la maglia del Portogallo. Stanno facendo parlare molto le sue parole rilasciate dal ritiro portoghese: "Quando sono qui sento il sostegno di tutti. Anche l'allenatore ha fiducia in me. Mi ha chiesto la profondità e cerco di dare il meglio di me".

 

Ed è proprio il discorso della fiducia e del sostegno che in molti hanno visto questa dichiarazione come una sorta di frecciatina a Paulo Fonseca. Dopo la partita contro la Lazio con quel famoso cooling break, le cose sembrano essere state cambiate, in peggio, profondamente.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59