Leao sbaglia in allenamento, Florenzi: "Ha ragione Cassano" (VIDEO)

calcio italiano18/04/2024 • 10:04
facebook
X
whatsapp
A. Florenzi
#42AC MilanDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

10

Tiri in Porta

32

Tiri

4

Assists

Nell'allenamento preparatorio a Roma-Milan di Europa League c'è stata ilarità tra le fila rossonere, soprattutto tra Rafa Leao e Alessandro Florenzi, che ha preso in giro il portoghese dopo le accuse di Cassano.

Florenzi prende in giro Leao in allenamento

Il Milan si gioca buona parte della stagione oggi all'Olimpico contro la Roma. La squadra di Pioli deve ribaltare lo 0-1 di San Siro per approdare in semifinale di Europa League. Tra tutti, è proprio il tecnico rossonero a giocarsi tutto, visto che il suo futuro passa dall'esito di questa partita. Il clima in casa Milan è però sembrato comunque disteso, almeno nell'allenamento di ieri in preparazione alla Roma.

I giocatori rossoneri si sono infatti messi a giocare in campo, con Chukwueze che lanciava la palla in alto e Florenzi e Leao che dovevano stopparla. Cosa che è riuscita all'ex Roma, ma non al portoghese. Florenzi dopo il primo tentativo gli ha detto: "Se ci riesci mi mangio un pezzo d'erba." Leao ci riprova ma fallisce ancora lo stop e allora Florenzi passa all'attacco: "Quello non è uno stop. Ha ragione Cassano". Tutti i presenti sono scoppiati a ridere, anche Leao.

 

View post on X

 

Una battuta in riferimento alle critiche mosse da Cassano a Leao domenica scorsa, su cui il portoghese ha già replicato sui social ma ha avuto anche l'appoggio di una leggenda come Roberto Baggio.

calcio italiano18/04/2024 • 10:04
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News