Gerry Cardinale sta facendo di tutto in questa sessione di calciomercato per consegnare a Stefano Pioli una rosa che possa migliorare le prestazioni del Milan rispetto alla scorsa stagione. Tantissimi gli acquisti e di grande livello grazie anche alla cessione di Sandro Tonali che ha aumentato le capacità finanziare del club. La stella della NBA, Lebron James, vede un futuro roseo per i rossoneri e ne spiega il perchè.
Cardinale l'uomo giusto
È uno dei cestisti più importanti e forti della NBA. Ha vinto tutto in carriera e ora veste la maglia dei Los Angeles Lakers da un paio di anni. Lebron James è un'icona del basket in America e nel mondo ed è anche un imprenditore con il fiuto degli affari. L'americano possiede delle quote nel fondo di RedBird e la sua società SpringHill è detenuta da Cardinale. Lebron James ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport dove ha sottolineato come Cardinale sia l'uomo giusto per il Milan per riportarlo al successo: "Amo il calcio europeo e penso che il Milan sia speciale dentro e fuori dal campo. Gerry è un partner incredibile".
Riportare il Milan tra i top team
Lebron James fa sognare in grande i tifosi rossoneri: "C'è una grande opportunità di riportare il Milan tra i top team e i top brand del calcio europeo. Milano è una città di livello mondiale, intersezione tra moda, sport e cultura e il Milan è il perfetto ambasciatore di RedBird e vuole riportarlo ai giorni di gloria". La stella dei Los Angeles Lakers invita tutto l'ambiente rossonero a fidarsi di Gerry Cardinale.