Amarezza, in casa Milan, dopo il 2-2 (gol di Giroud, poi espulso nel finale, e Reijnders per i rossoneri, e reti di Sansone e Banda per i padroni di casa) contro il Lecce. Al via del Mare, nella sfida valevole per la dodicesima giornata di Serie A, i salentini rimontano il doppio svantaggio tra il 66′ e il 70′. In questa direzione si inserisce l’analisi di Stefano Pioli nel post partita.
Pioli nel post partita
“Chiaramente non posso essere soddisfatto – ha riferito Pioli ai microfoni di Dazn – nel secondo tempo abbiamo giocato con una frenesia che non ci contraddistingue. Dovevamo gestire meglio la palla, abbiamo avuto le occasioni per andare sul 3-0 ma le abbiamo fallite. Abbiamo concesso degli spazi che non avremmo dovuto concedere e siamo stati puniti”.
“Gara che potevamo e dovevamo vincere”
“Abbiamo pagato a caro prezzo gli errori commessi e purtroppo, ancora una volta, non siamo riusciti a vincere una partita che potevamo e dovevamo portare a casa” ha proseguito Pioli. Nel corso del suo intervento, il tecnico del Milan (salvato dal Var nel finale in occasione del gol annullato a Piccoli) ha poi analizzato i lati positivi della prestazione dei suoi: “Abbiamo approcciato bene la gara, i ragazzi hanno giocato a 1000 all’ora. Nel secondo tempo, però, avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Quando ti vedi sfuggire partite che pensi di avere in mano puoi perdere un po’ di lucidità. Questo non dovrebbe accadere ma purtroppo è successo”.












