Lecce-Milan è stata una partita rocambolesca con i salentini che hanno rimontano nella ripresa il doppio vantaggio dei rossoneri. Ma a strozzare l'euforia dei giallorossi ci ha pensato il VAR annullando il gol del 3-2 a l 94esimo. Il presidente dei salentini Sticchi Damiani ha rilasciato durissime dichiarazioni nel post gara.
Il gol annullato a Piccoli
Il VAR al 94esimo ha annullato il gol di Piccoli per un pestone su Thiaw, mandando su tutte le furie il club salentino.
Sticchi Damiani: "Rovinata una favola di calcio"
Ai microfoni di DAZN Sticchi Damiani non le manda a dire e va su tutte le furie: "Il VAR ha rovinato una favola di calcio, l'utilizzo in questo modo è diabolico. Una magia costruita con tanta fatica e rovinata dal VAR. Thiaw subisce un mezzo pestone e si rialza subito, nessun calciatore del Milan aveva protestato. Noi facciamo calcio per passione, ma così si rischia di rovinare tutto".
La "minaccia"
Poi una velata "minaccia" per le prossime partite del Lecce: "D'ora in avanti ad ogni gol subito dal Lecce, andremo a cercare un qualsiasi pestone, anche minimo per farlo annullare. Tanto un pestone, un dettaglio minimo si trova sempre". In casa Lecce non ci stanno e prometono battaglia



