L'incredibile profezia di Giorgia Rossi sull'Inter ad Area Fritta

L'addio di Simone Inzaghi ha sorpreso tutti tranne la giornalista Giorgia Rossi che ha visto la sua profezia tramutarsi in realtà.
/images/g/i/o/giorgia-rossijpg_1748976257348.jpg

Fine della storia tra Simone Inzaghi e l'Inter. L'addio ha spiazzato molti addetti ai lavori e nessuno si aspettava un finale del genere dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il PSG. Eppure c'è chi aveva intravisto la possibilità di questa separazione, con tanto di motivazione. Stiamo parlando della giornalista Giorgia Rossi che ne aveva anticipato lo scenario durante il podcast di Chiamarsi Bomber, Area Fritta.

La profezia di Giorgia Rossi su Inzaghi

Durante il podcast Area Fritta di Chiamarsi Bomber del 6 marzo 2025, Giorgia Rossi e Fabrizio Biasin si sono confrontati sul futuro del mister piacentino, ancora in quel frangente sulla panchina dell'Inter. In un acceso scambio di opinioni, Giorgia Rossi ha anticipato lo scenario che si è verificato in questo martedì 3 giugno 2025. "Non sono d'accordo sul tema legato al futuro di Simone Inzaghi perchè va rinnovato a fine stagione. Sia l'Inter che Inzaghi dovrebebro separarsi a fine stagione. Ci sono dei cicli, Inzaghi può iniziare un percorso altrove redditizio tanto quanto all'Inter". Questo pensiero non aveva trovato d'accordo Fabrizio Biasin che vedeva Inzaghi ancora ben saldo sulla panchina enrazzurra anche in futuro, prendendo come esempio il suo lungo periodo alla Lazio dove trascorse tantissimi anni. E invece alla fine, con buona pace di Biasin, Giorgia Rossi ci aveva visto bene e con 3 mesi di anticipo (6 marzo 2025).

Marco Corsini
Tags :INTERCALCIOMERCATO INTER

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16