Il sogno di Giovanni Leoni di esordire con la maglia del Liverpool si è trasformato in una scena da incubo che nessuno avrebbe voluto vedere. Il giovane difensore italiano, acquistato dai Reds in estate, ha lasciato il campo in barella durante la sfida di Carabao Cup contro il Southampton. Vediamo cosa è successo e quali sono le sue condizioni.
Un debutto tanto atteso
L'arrivo di Leoni dal Parma per ben 31 milioni aveva acceso le aspettative non solo dei tifosi ma anche dello staff tecnico dei Reds. Finalmente messo in campo da Slot dopo alcune partite vissute dalla panchina, il difensore ha mostrato subito il suo valore. Al fianco di Gomez, Leoni ha giocato un primo tempo da incorniciare, guadagnandosi applausi e commenti entusiasti nei corridoi dello stadio.L'infortunio di Leoni
Proprio quando tutto sembrava andare per il meglio, l'incubo. Al minuto 81, Giovanni Leoni cade a terra dopo un contrasto e immediatamente si capisce che qualcosa non va. L'espressione dolorante del giocatore ha destato preoccupazione tra compagni e tifosi. Costretto ad uscire in barella, la scena dello stadio che trattiene il fiato resterà impressa per molto tempo.Dopo il match, le prime notizie sulle condizioni di Leoni non sono delle migliori. Sembra che il suo infortunio possa richiedere uno stop prolungato. L'allenatore Slot adesso dovrà fare i conti con una difesa già ridotta all'osso dopo l'ultima sessione di mercato.