Livramento, idolo per caso: "Volevo fare il ballerino..."

Il suo gol ha aperto le danze nella vittoria del Verona contro il Napoli. Una gara d’orgoglio, cuore e grinta da parte degli scaligeri che si sono imposti per 3-0 grazie ad un secondo tempo perfetto che non ha dato scampo alla squadra di Conte. Tra gli eroi gialloblu c’è l'attaccante Livramento
/images/l/i/v/Livramento-in-Verona-Napoli.jpg

Il suo gol ha aperto le danze nella vittoria del Verona contro il Napoli. Una gara d’orgoglio, cuore e grinta da parte degli scaligeri che si sono imposti per 3-0 grazie ad un secondo tempo perfetto che non ha dato scampo alla squadra di Conte. Tra gli eroi gialloblu c’è l'attaccante Livramento.

Chi è Livramento

Attaccante mobile dai grandi spunti, Livramento è di Capo Verde e si è messo in luce nella serie B olandese con la maglia del MVV, dove in due anni ha siglato 20 gol. In estate il Verona lo ha messo sotto contratto fino al 2028 e il suo esordio è avvenuto con il Napoli dove ha siglato il suo primo gol italiano.

Calciatore… ballerino

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Livramento ha ammesso che la sua strada verso il calcio è stata ostacolata dalla sua voglia di… ballare: “Amavo Ronaldinho e Michael Jackson. A 12 anni mi sono fermato perché volevo ballare e i miei genitori mi hanno dato il via libera. Dopo un anno però ci ho ripensato e sono tornato al calcio. Esultare ballando? Volevo farlo ma ero sotto la curva del Verona e le emozioni mi hanno travolto e volevo festeggiare con loro”.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, rosso diretto per Zaccagni: la spiegazione di Luca Marelli

Parma-Lazio, rosso diretto per Zaccagni: la spiegazione di Luca Marelli

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:10

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Juventus, comunicato di Exor: la decisione sull'offerta di Theter per acquistare il club

Calcio italiano

13/12/2025 • 14:59