Lazio, Lotito si presenta a sorpresa agli allenamenti e avverte dopo la sconfitta con l'Inter

calcio italiano03/05/2023 • 10:20
facebook
X
whatsapp
C. Immobile
#17SS LazioAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

7

Goals

21

Tiri in Porta

42

Tiri

1

Assists

Il presidente Claudio Lotito ha fatto visita alla squadra durante gli allenamenti dopo la sconfitta a San Siro contro l'Inter che ha rimesso in discussione il discorso qualificazione in Champions League.

La sconfitta con l'Inter


La Lazio cade a San Siro con l'Inter e perde punti per blindare il secondo posto in classifica. La sconfitta per 3-1 rimescola le carte in tavola per le sei squadre in corsa per un posto in Champions League. La Lazio deve ora ritrovarsi e non può più sbagliare, come avverte Lotito, presente agli ultimi allenamenti della squadra.

Inter Lazio


Il patron biancoceleste ha infatti promesso ai suoi un premio Champions di 2 milioni di euro in caso di qualificazione e si è quindi presentato a Formello per spronare la squadra e chiedere la massima concentrazione per le ultime partite di campionato.

Le parole di Lotito


Secondo quanto riporta Il Messaggero, Lotito ha avvertito la squadra: "Voglio il massimo e anche chi pensa di andare via devo farlo dando tutto fino alla fine". Poi ancora: "L'obiettivo ora è il secondo posto, non è ammesso un altro passo falso. Adesso ritroviamo subito il nostro spirito". Il presidente ha cercato dunque di spronare il gruppo di Maurizio Sarri in vista della gara importante contro il Sassuolo. 

Maurizio Sarri
calcio italiano03/05/2023 • 10:20
facebook
X
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News