Vieri sul tacco di Luis Alberto: “Ma che roba è?”

calcio italiano12/04/2023 • 18:49
facebook
twitter
whatsapp

La vittoria della Lazio contro la Juventus e il tacco delizioso di Luis Alberto sono ancora oggetto di discussioni tra gli addetti ai lavori. Anche nella famigerata BoboTv se ne è parlato molto.

Un tacco pazzesco

Il gol del 2-1 della Lazio è entrato di diritto tra i più belli del campionato. Un’azione corale che ha messo in mostra tutte le qualità della squadra allenata da Maurizio Sarri. Una lunga fuga di Felipe Anderson sulla fascia destra. Nel frattempo Luis Alberto si sbracciava al limite dell’area di rigore e vedeva con la coda dell’occhio Zaccagni che si smarcava. La palla arriva allo spagnolo che compie un tacco di prima mandando il pallone a Zaccagni che infila per il 2-1 decisivo.

luis-alberto-lazio-1024x576
Lo spagnolo ha una splendida visione di gioco

Vieri esalta la giocata

Durante l’ultima puntata della BoboTv, Vieri ha esaltatato la giocata e la qualità dello spagnolo: “Vogliamo parlare del suo assist? Ma che roba è? Gli arriva la palla e aveva già visto smarcarsi Zaccagni. Ma cosa fai Luis? Mi immagino Lotito sul divano con il sigaro che controlla i conti, i bilanci e se ne frega quando gli dicono che deve comprare i calciatori. Lui ha Tare che scopre giocatori che è un fenomeno“.

vieri-1024x576
Bobo Vieri elogia lo spagnolo della Lazio
calcio italiano12/04/2023 • 18:49
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News