L'asfaltata di Marca al Milan: "Rifiutano Lopetegui, ma hanno avuto Brocchi e Gattuso..."

calcio italiano06/05/2024 • 17:39
facebook
X
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

25

Tiri in Porta

69

Tiri

9

Assists

Lopetegui è in procinto di accasarsi al West Ham. Il tecnico spagnolo era in cima alla lista della dirigenza rossonera come successore di Pioli. Il suo non arrivo è stato preso di mira dal quotidiano spagnolo Marca che ha sparato a zero sui rossoneri.

L'attacco di Marca

Lopetegui non è arrivato al Milan per la protesta dei tifosi rossoneri che non lo consideravano un upgrade rispetto a Pioli. Il quotidiano spagnolo Marca ci è andato giù pesante con il club etichettandolo come piccolo per essere in balia della piazza: "Come se adesso i tifosi venissero a dire che una squadra gloriosa non merita Lopetegui come allenatore. Chiunque arriverà sarà sicuramente peggio dello spagnolo".

Vive di passato

Ma le frecciate non finiscono qui: "Sono finiti gli anni di Berlusconi, il Milan è un club che vive del passato e non è tipico di un grande club. Non hanno voluto Lopetegui ma in passato hanno avuto Montella, Giampaolo, Brocchi, Gattuso, Seedorf, Pioli". L'accusa continua facendo anche l'elenco di calciatori "scarsi" che il Milan ha avuto in rosa. Insomma, Marca non ha preso bene il rifiuto rossonero per il tecnico spagnolo.

 

Chiamarsibomber.com ora è su Whatsapp. Iscriviti subito al canale!

calcio italiano06/05/2024 • 17:39
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News