Marchisio duro su Allegri: "Noi avevamo un allenatore che aveva fame"

calcio italiano21/06/2023 • 10:44
facebook
twitter
whatsapp
D. Frattesi
#16FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Marchisio duro su Allegri

Il Principino è rimasto uno dei tifosi più sfegatati della Juventus, dopo tutta una carriera passata in bianconero.

 Intervistato a Tuttosport, l'ex centrocampista ha parlato della situazione in casa Juve, soprattutto sulla questione allenatore, su cui molti tifosi si pongono domande.

marchisio-3

Quando gli viene chiesto se Allegri può essere la persona giusta, Marchisio risponde: "Io e tanti altri miei compagni abbiamo avuto la fortuna di incontrare, dopo due settimi posti, un allenatore che aveva fame. E quella fame è riuscito a trasmetterla a noi giocatori. La Juventus ha bisogno ancora di quello. Bisogna cercare di ritrovare un gruppo forte e aver di nuovo fame, tanta…"

View post on X

Sul prossimo centrocampista della Juve

Alla Juventus sono stati anche accostati nomi di centrocampisti giovane e italiani. Oltre a Casadei, in casa Juve si è fatto il nome di Frattesi. Inoltre, già in rosa ci sono Fagioli, Miretti e Rovella.

Anche su questo si esprime il Principino: "Casadei l’ho potuto ammirare ai Mondiali in Sud America. Non mi ha sorpreso il talento ma la sua crescita personale, credo merito anche dell’esperienza all’estero. È pronto.

 C’è lui, ci sono ragazzi come Miretti, Fagioli e Rovella. E poi c’è anche un altro giocatore che a me piace tanto che è Frattesi che è sul taccuino di molte società. Sarei molto felice di vederlo alla Juventus anche perché ci lega una forte amicizia. Mi auguro che possa finalmente avere l’opportunità di giocare ad alti livelli perché lo merita."

 

calcio italiano21/06/2023 • 10:44
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News