L'incoronazione di Lautaro, definito "un interista vero", e la punzecchiatura a "qualcun altro" (Lukaku e Skriniar?), che invece ha deciso di "voltare le spalle" all'Inter. E poi il consiglio ai nerazzurri su quale difensore acquistare per completare la retroguardia e sopperire all'assenza di Buchanan: Ricardo Rodriguez. A parlarne è Marco Materazzi, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport.
Materazzi: "Parecchi hanno voltato le spalle all'Inter, ma poi si sono pentiti..."
L'ex difensore nerazzurro ha particolarmente apprezzato la decisione di Lautaro di rinnovare il proprio contratto con l'Inter: "Legarsi al club fino al 2029 è un chiaro segnale di attaccamento alla causa. È il nostro capitano ed è un interista vero, non come qualcun altro che si è riempito la bocca di queste parole e poi ha firmato per altre società. Se mi riferisco a qualcuno nello specifico? Negli ultimi 3-4 anni ce ne sono stati parecchi che hanno voltato le spalle all’Inter. Ma se ne sono pentiti". Il riferimento è a Lukaku e a Skriniar?
"Nuovo difensore? Voto Ricardo Rodriguez: non è apprezzato quanto dovrebbe"
La risposta non possiamo conoscerla con certezza. Ma, a proposito di certezze, sappiamo che l'Inter sta cercando un giocatore con cui completare il reparto difensivo. Sulla questione, Materazzi ha espresso la sua preferenza: "Si tratta di un innesto complementare. Quindi, c’è tutto il tempo per ragionare bene. Io voto Ricardo Rodriguez perché ha esperienza, è un giocatore solido ed è duttile, potendo essere impiegato nei tre dietro o da esterno a tutta fascia. A Inzaghi serve proprio una figura adattabile. Lo svizzero non è apprezzato quanto dovrebbe".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!