Mazzarri show in conferenza: gli danno del bollito ma la sua risposta è epica (VIDEO)

Walter Mazzarri risponde a modo suo alle provocazioni dei giornalisti durante la conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Napoli
/images/m/a/z/Mazzarri-conferenza.jpg

Finalmente sta arrivando il secondo esordio di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli. Il toscano ripartirà dalla difficilissima trasferta di Bergamo ma potrà contare sul recupero di alcuni big e sull'entusiasmo che ha riportato all'interno della squadra e tra i tifosi. Nella sua prima conferenza stampa ha già dato spettacolo.

"Se è buono me lo mangio"

Conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Napoli per Walter Mazzarri, subentrato durante la pausa nazionali all'esonerato Rudi Garcia. Il primo incontro pubblico con i giornalisti ci ha consegnato un Mazzarri carichissimo e in ottima forma che ha risposto a tono a domande provocatorie. Una di queste è stata: "È bollito?" e il toscano ha risposto senza mezze misure: "Bollito? Se è buono me lo mangio. Guarda ho talmente tanta esperienza che non rispondo a queste sciocchezze".

"Mi chiamano ad insegnare a Coverciano"

Carichissimo a pallettoni, Mazzarri se l'è cantata e suonata come voleva. Alla risposta sul "bollito" ha poi aggiunto un dettaglio non da poco sul modulo da utilizzare: "Io credo di essere considerato uno degli allenatori in grado di poter fare qualsiasi modulo e a Coverciano lo sanno visto che mi hanno invitato molte volte a fare lezione agli allenatori". Walter è pronto a riprendersi Napoli e le sue rivincite.

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Carnevali sprona il Sassuolo: "Dobbiamo darci una svegliata!"

Carnevali sprona il Sassuolo: "Dobbiamo darci una svegliata!"

Calcio italiano

10/09/2025 • 21:02

Nainggolan sicuro: "Oggi la mia Roma vincerebbe 5 scudetti!

Nainggolan sicuro: "Oggi la mia Roma vincerebbe 5 scudetti!

Calcio italiano

10/09/2025 • 20:26