Milan-Como non si gioca in Australia? Abodi: "C'erano dubbi già prima"

Sebbene l'ipotesi Australia non sia ancora del tutto tramontata, allo stato attuale, la sensazione è che il match tra Milan e Como possa disputarsi a San Siro
/images/i/m/a/imago1059930762jpg_1765473451706.jpg

La sfida tra Milan e Como, valevole per la 24esima giornata di Serie A, sembrava destinata a disputarsi a Perth, in Australia, domenica 8 febbraio. Un'ipotesi che, però, starebbe perdendo quota, con il match che potrebbe regolarmente andare in scena al Meazza. In questa direzione si inserisce il punto del Ministro dello Sport Andrea Abodi.

Milan-Como, Abodi: "Dubbi anche prima"

"C'erano dubbi già prima - ha riferito Abodi a margine della conferenza di presentazione del nuovo laboratorio antidoping a Roma - pur riconoscendo alcuni aspetti positivi. Sono abituato a rispettare i ruoli e a valutare a saldo, vedendo profitti e perdite e valutando strada facendo. Poi la questione si è evoluta e, alla fine, credo vada bene così".

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Milan-Como a San Siro?

Sebbene l'ipotesi Australia non sia ancora del tutto tramontata, allo stato attuale, la sensazione è che il match tra Milan e Como possa disputarsi a San Siro. In questa direzione, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sarebbero quattro le possibili date: martedì 17 febbraio, mercoledì 18, martedì 24 e mercoledì 25.

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Torino, Cairo: "Percorso lungo con Vagnati. L'esonero? Vi spiego"

Torino, Cairo: "Percorso lungo con Vagnati. L'esonero? Vi spiego"

Calcio italiano

11/12/2025 • 17:40

Zirkzee, non solo Roma: un'altra big di Serie A sull'attaccante olandese

Zirkzee, non solo Roma: un'altra big di Serie A sull'attaccante olandese

Calciomercato

11/12/2025 • 16:40