Milan, furia Fonseca: "Sono veramente inc*****o! Il rigorista è Pulisic"

Fonseca è arrabbiatissimo con i suoi giocatori dopo i 2 rigori sbagliati in Fiorentina-Milan: "Il rigorista è Pulisic!"
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
C. Pulišić
#11MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Sconfitta pesantissima quella di ieri sera a Firenze per il Milan, che cade in maniera rocambolesca per 2-1 contro la Fiorentina nel match valido per la 7^ giornata di Serie A.

 

La Viola ha avuto la meglio grazie alle reti di Adli (il grande ex) e Gudmundsson nel finale, inutile il timbro di Pulisic nel secondo tempo per il momentaneo pareggio. I protagonisti del match sono però stati i portieri, o meglio coloro che hanno sbagliato dal dischetto: ben 3 rigori sbagliati infatti in soli 90 minuti. Prima Kean per la Fiorentina, poi Theo Hernandez ed Abraham per il Milan.

 

Di questo non si è assolutamente detto contento mister Paulo Fonseca, che nel postpartita si è scagliato come una furia contro i suoi giocatori.

 

Su chi avrebbe dovuto calciare i rigori

"Sono veramente inc*****o! L'ho detto ai miei giocatori. Il rigorista titolare è Christian Pulisic, non Theo Hernandez o Abraham. Questa cosa non deve più succedere. Non possiamo continuare a sprecare occasioni del genere. In questo modo diventa difficile vincere le partite".


Sull'arbitraggio

"Questo non è calcio, sembra di essere al circo. Non mi è piaciuto per niente l'arbitro in merito ai rigori. Il calcio è uno sport di contatto. Vengono fischiati veramente troppi rigori in Serie A, e non parlo solo di quello dato alla Fiorentina ma anche dei due dati a nostro favore. Non può bastare un semplice tocco, poi diventiamo tutti più nervosi. Lo vediamo ogni settimana".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Milan

Ultime News