Ibrahimovic riveste il ruolo di dirigente al Milan, dopo aver vestito la maglia da calciatore con cui ha vinto tutto in Italia. Ora cerca di replicare i suoi successi ottenuti sul campo nei panni da dirigente. Nonostante i rossoneri non stiano passando un periodo positivo, lo svedese non fa drammi e rilancia la sfida. In una lunga intervista ha parlato del suo ruolo, del suo stile vincente e del perchè tutti parlano del Milan.
"Parlano di noi perchè siamo grandi"
In una lunga intervista rilasciata al magazine GQ Italia, Ibrahimovic non si è nascosto e sembra non preoccupato per gli ultimi risultati ottenuti dal Milan, che lo hanno allontanato dalla zona che vale il piazzamento in Champions League. Zlatan si è mostrato sicuro delle sue scelte e del suo operato e spiega: "Quando i media parlano di me, non mi tocca. Perchè? Perchè sono il migliore. Se parlano bene o male, se parlano di te significa che sei in cima al mondo. E qui è uguale: tutti parlano del Milan perchè siamo i più grandi".
La mentalità vincente
Poi parla della caratteristica che lo ha sempre contraddistinto, la mentalità vincente: "Sai come abbiamo vinto l'ultimo scudetto? Con la mentalità vincente. Non eravamo la squadra più forte, ma abbiamo vinto perchè eravamo più forti mentalmente. Siamo un club di calcio e i risultati contano. Il Milan non gioca per vincere una partita. Il Milan non gioca per vincere trofei. Il Milan scrive la storia". Ibra rilancia la sfida alle avversarie.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


