Milan-Inter, Lautaro si commuove: "È un sogno. Il rinnovo? Speriamo..."

calcio italiano22/04/2024 • 21:12
facebook
twitter
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Un Lautaro Martinez visibilmente commosso ed emozionato si è presentato ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria dell'Inter nel derby contro il Milan e la conseguente conquista dello Scudetto da parte dei nerazzurri.

Lautaro si emoziona: Derby e Scudetto

Vincere il Derby e vincere lo Scudetto della seconda stella, tutto in una notte. È un lunedì magico per l'Inter, e le parole di Lautaro Martinez ne sono la dimostrazione: "Mi viene da piangere perché è un sogno. Abbiamo sofferto e lavorato tanto, meritavamo questa allegria. Lo dedico alla mia famiglia, ai compagni e ai tifosi. Famiglia? Sono la cosa più bella che la vita mi ha regalato. Questo è il doppio della felicità".

 

"Lo Scudetto? L’ho detto ai ragazzi, ci trovavamo in una situazione mai capitata e dovevamo approfittarne. Lo stadio era tutto nostro. Da capitano ha tantissimo valore, ha un valore incredibile. Percorso con Inzaghi? Bellissimo, dobbiamo continuare su questa strada. Da quando sono arrivato ho vinto tanto con questa società, dobbiamo continuare così. Rinnovo? Speriamo, oggi mi voglio godere questa festa. Stiamo lavorando tantissimo dal Giappone, abbiamo cambiato dodici giocatori e ce lo meritiamo. Ora voglio festeggiare".

calcio italiano22/04/2024 • 21:12
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News