x

Milan, Joao Felix si presenta e svela il retroscena: "Mi voleva l'Inter"

Giornata di presentazione per Joao Felix, che dopo il gol all'esordio e la discreta prova di Empoli è intervenuto in conferenza per parlare del suo passaggio al Milan e di tanto altro
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
João Félix
#79MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo lo strepitoso gol all'esordio in Coppa Italia contro la Roma e la non proprio esaltante prova sfoderata nella vittoria del Milan sul campo dell'Empoli, per Joao Felix oggi è stata giornata di presentazione.

 

Accompagnato da Zlatan Ibrahimovic, l'attaccante portoghese è intervenuto in conferenza stampa toccando svariati argomenti, tra passato e futuro, e rivelando anche un retroscena di mercato.

Joao Felix, il futuro al Milan e...l'Inter

Dopo aver raccontato della gioia dell'esordio e parlato di una leggenda rossonera come Kakà come suo idolo, Joao Felix ha poi dichiarato le sue intenzioni future: "Per adesso sono in prestito fino a giugno. Vediamo come va. Per il momento mi sta piacendo molto tutto, sono stato accolto molto bene, sia io e sia la mia famiglia. Mi sento bene qua, sappiamo però che nel calcio le cose possono cambiare velocemente. Ma se ci fosse la possibilità di rimanere al Milan mi piacerebbe".

 

Tra collocazione tattica, numero di maglia e obiettivi personali e di squadra, spazio anche per un retroscena relativo al mercato di gennaio in cui sarebbe stato cercato anche dall'Inter. Lui ha confermato: "Sì, è vero, il mio agente me ne ha parlato. Mi ha detto che l'Inter era interessata. Ma avevo già iniziato a trattare col Milan e avevo già in mente di venire al Milan. Ho detto che sarebbe stato impossibile, avevo già deciso di venire qua".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Milan

Ultime News