Milan Lazio sarà il match clou della settima giornata di Serie A. Le due compagini provengono dalla vittoria conquistata nel turno infrasettimanale. Al Meazza si affronteranno due squadre che avranno anche un occhio alle partite di Champions League da disputare qualche giorno più tardi.
Milan-Lazio orario
Milan-Lazio si gioca sabato 30 settembre 2023 a San Siro alle ore 15:00.
Milan-Lazio: canale tv e diretta streaming
- Gara: Milan-Lazio
- Data: sabato 30 settembre 2023
- Orario: ore 18.00
- Luogo: Stadio San Siro, Milano
- Tv e streaming: DAZN
- Telecronaca: Borghi/Stramaccioni
Milan-Lazio formazioni ufficiali
Per la sfida del Meazza, Pioli si affida nuovamente ai titolarissimi dopo il turnover della Unipol Domus. Tornano dal 1' Leao e Giroud, con il tecnico rossonero che recupera, inoltre, Mike Maignan, out per infortunio contro Verona e Cagliari. Assenza pesantissima, invece, per Maurizio Sarri, costretto a rinunciare a Ciro Immobile (che partirà dalla panchina) per un affatticamento ai flessori. In casa Lazio, inoltre, altre due novità rispetto al match casalingo vinto contro il Torino, con Lazzari e Vecino in panchina a beneficio di Marusic e Guendouzi.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. M. Sarri
Milan-Lazio: dove vederla in tv e in streaming
La sfida principale della settima giornata sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per accedere è possibile utilizzare l'app presente nei moderni smart tv oppure utilizzare il proprio pc/smartphone/tablet e seguire in streaming la partita direttamnte dal sito dell'emittente televisiva.
Milan-Lazio: i precedenti in tutte le competizioni
- 188 sfide
- 84 vittorie Milan
- 64 pareggi
- 40 vittorie Lazio
Lo scorso anno a San Siro vinse il Milan per 2-0 con le reti siglate da Bennacer e Theo Hernandez.