Milan, Leao gioca contro il Bologna? Le condizioni dell'attaccante portoghese

Il numero 10 rossonero sta ancora lavorando a parte: la sua presenza contro i rossoblu è in forte dubbio
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Rafael Leão
#10MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Di rientro dalle nazionali, le squadre di Serie A stanno preparando la 3^ giornata del calendario. I giochi si apriranno nel pomeriggio di sabato, ma il Milan scenderà in campo solo la sera di domenica 14 settembre. Per l'occasione, i rossoneri ospiteranno il Bologna a San Siro.

 

Mister Allegri ha bisogno di dare continuità di vittorie, ma ancora non sa se potrà contare su Rafael Leao. Questo chiaramente è un aspetto molto importante anche per chi gioca al fantacalcio.

 

Milan, Leao gioca contro il Bologna?

Leao è ai box dalla sfida di Coppa Italia del 17 agosto a causa di un problema muscolare al polpaccio. Questo risentimento ha complicato l'inizio del suo campionato, dato che ha dovuto saltare le prime due partite contro Cremonese e Lecce. Ora però arriva il Bologna, match ancora più impegnativo - come dimostra la finale di Coppa Italia persa lo scorso maggio. 

 

Allegri non sa ancora se potrà contare sul suo numero 10. Leao infatti si sta ancora allenando a parte, o almeno così ha fatto ieri e così dovrebbe fare anche oggi. La speranza del tecnico rossonero è quella di vedere il portoghese aggregato al resto del gruppo tra domani e venerdì, così da poterlo inserire almeno fra i convocati. 

 

Rischiare è inutile ad inizio stagione, pertanto in questo momento sembra improbabile che Leao sia in campo dal 1' minuto contro il Bologna. Al massimo dovrebbe andare in panchina.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News