Milan-Napoli, Capello: "Conte punta il dito contro il club, Allegri è più composto"

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista di Milan-Napoli, Fabio Capello ha sottolineato le differenze tra i due allenatori
/images/i/t/a/italy-ssc-napoli-vs-pisa-1909-antonio-conte-coach-of-ssc-napoli-gestures-during-the-serie-a-enilive-between-ssc-napoli-vs-pisa-sc-1909-final-score-3-2-napoli-italy-copyright-agostinoxgemitojpg_1758903826997.jpg

Domenica alle 20.45, al Meazza, si disputerà il big match tra Milan e Napoli: a presentare la sfida, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, che ha poi tracciato un confronto tra Conte e Allegri.

Milan-Napoli, Capello: "Sarà una supersfida"

Fabio Capello ha dichiarato: "Sarà una supersfida. Allegri ha vinto più scudetti di tutti nell’attuale Serie A, mentre Conte è riuscito a conquistare pure la Premier League. A me hanno sempre insegnato che a vincere sono i più bravi. Il Milan mi pare in condizione ma sono curioso di vedere se il Napoli riuscirà a tenere alto il ritmo".

Allegri vs Conte

"Entrambi hanno personalità e sanno essere sempre molto diretti: Max è più aziendalista e composto, mentre Antonio tende a lamentarsi di più, anche puntando il dito contro la società"

 

Stefano Ferrera
Tags :MILANNAPOLI

LEGGI ANCHE

Orban spiazza mister Zanetti con un gesto: "È stato un chiaro messaggio"

Orban spiazza mister Zanetti con un gesto: "È stato un chiaro messaggio"

Calcio italiano

26/09/2025 • 20:16

Cuadrado, espulsione con "giallo": "Ma che ho detto?"

Cuadrado, espulsione con "giallo": "Ma che ho detto?"

Calcio italiano

26/09/2025 • 19:55