Sprofondo rossonero: faccia a faccia Milan - ultrà. Ecco cosa si sono detti (VIDEO)

calcio italiano14/05/2023 • 08:05
facebook
X
whatsapp
O. Giroud
#9Los Angeles FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

32

Tiri in Porta

66

Tiri

8

Assists

Il Milan incappa nell'ennesima brutta prestazione in campionato, a pochi giorni di un delicatissimo ritorno di Champions League dove c'è uno 0-2 da ribaltare. A La Spezia i rossoneri falliscono tanto nel primo tempo, mentre nella ripresa spariscono completamente dal campo. Una sconfitta che complica i piani nella corsa al quarto posto.

Il confronto tra calciatori e tifosi

Spezia 2 - Milan 0, questo recita il tabellino finale della partita giocata in terra ligure. I rossoneri, che sono scesi in campo con molto turnover, commettono gli stessi errori già visti a Bologna e in casa contro la Cremonese. La testa è sempre stata alla Champions League ma ora le cose si fanno veramente difficili. Il quarto posto è a rischio, attualmente quinti in attesa poi di capire il destino della Juventus; un calendario con due scontri diretti e un ritorno di Champions League complicatissimo con il doppio svantaggio da recuperare all'Inter. I tifosi al termine della gara hanno chiamato a gran voce allenatore e giocatori sotto il settore ospiti. Un lungo colloquio, dai toni civili, ma dai concetti molto chiari.

View post on X

Pioli rivela cosa hanno detto i tifosi

Il faccia a faccia andato in scena sotto il settore ospiti tra tifosi del Milan e calciatori, è stato raccontato dal mister Stefano Pioli che ha fatto chiarezza sull'accaduto: "La prestazione non è stata degna. I tifosi ci hanno spronato a fare meglio e ci hanno chiesto l'impresa martedì contro l'Inter. Le cose in campionato si sono fatte difficili, per questo martedì siam costretti a fare una grande partita". I tifosi del Milan faranno tappa anche a Milanello per sostenere ulteriormente la squadra in questo memento difficilissimo della stagione.

pioli-bologna
Pioli conscio del momento di difficoltà dei suoi
calcio italiano14/05/2023 • 08:05
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News