Milan-Roma, ecco cosa è successo tra Abraham e i tifosi giallorossi

Tammy Abraham mattatore di Milan-Roma con l sua prima doppietta in rossonero. Ex di turno, ha avuto un battibecco con i suoi ex tifosi
calcio italiano05/02/2025 • 22:10
facebookXwhatsapp
T. Abraham
add to favorites
#90MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

2

Goals

7

Tiri in porta

18

Tiri

2

Assists

Il classico gol dell'ex, anzi la doppietta in questo caso. Tammy Abraham fa volare il Milan in semifinale dove affronterà la vincente di Inter-Lazio che si disputerà il 25 febbraio allo stadio San Siro. L'inglese ha avuto un battibecco in campo con i suoi ex tifosi della Roma.

Doppietta e i tifosi della Roma non la prendono bene

Arrivato come riserva di Morata, Tammy Abraham si è preso piano piano il Milan. Prima ha siglato il gol vittoria nella finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, poi una doppietta contro la Roma che vale la semifinale di Coppa Italia. Un'alternativa di lusso per Conceicao in attesa che Gimenez si inserisca nei meccanismi rossoneri.

 

Per l'inglese la notte magica ha avuto anche un piccolo momento negativo. Al momento della sostituzione con Gimenez, nel mentre si apprestava ad abbandonare il terreno di gioco, Abraham è stato fischiato dai sostenitori della Roma. Lui ha scosso la testa, deluso per quanto subito dai tifosi romanisti, poi ha risposto mimando la Conference League alzata a Tirana con i giallorossi. Tra le parti sembra essere passato tempo dall'addio, in prestito tra l'atro, e invece sono solo 6 mesi. Un botta e risposta inaspettato.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano05/02/2025 • 22:10
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli