Milan, svelata la maglia per la prossima stagione: rivoluzione sul logo (FOTO)

Svelata per errore la maglia della prossima stagione del Milan, si cambia fantasia sul nero e c'è una rivoluzione sul logo
/images/m/i/l/Milan-maglia.jpg

Il Milan, lo sappiamo benissimo, non sta attraversando un momento semplice della sua stagione e della sua storia. Tra i problemi in dirigenza, la mancanza di un Direttore Sportivo e l'allenatore costantemente in bilico, i rossoneri hanno accusato il colpo anche in campo accumulando una serie di risultati negativi. Nel frattempo però, i tifosi possono iniziare a pensare alla prossima stagione, partendo da quella che sarà la nuova maglia.

 

Milan, il leak della nuova maglia per la stagione 2025/26

Anche se siamo solamente a metà del mese di marzo, già iniziano ad uscire le prime informazioni circa le prime maglie delle squadre di Serie A in vista della prossima stagione. Quest'anno la prima ad uscire è stata quella del Milan, che, come si evince dalle immagini, potrebbe essere completamente rivoluzionata rispetto alla classica divisa alla quale siamo abituati.

 

I colori tematici, ovviamente, rimangono il rosso ed il nero. Ed ovviamente non verrà cambiata nemmeno la fantasia, che rimarrà a righe verticali. A cambiare sarà lo sfondo sulle righe nere ed il logo. In modo particolare sul nero verrà aggiunto una sorta di disegno, che sembra ricordare delle foglie. La novità più importante riguarda invece il logo, che dalla foto parrebbe essere monocromatico, non più il classico logo al quale siamo abituati, bensì un logo tutto di colore rosso, con le righe bianche.

 

 

Una rivoluzione che potrebbe piacere come non piacere ai tifosi, tra quelli che sono affezionati al classico e quelli che invece preferiscono l'innovazione. Di sicuro, se confermata, sarebbe una sorta di rivoluzione per la prima maglia rossonera, rivoluzione che potrebbe essere la base per quella in dirigenza.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giuseppe Patti
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59