Sergej Milinkovic-Savic, ex colonna del centrocampo laziale, parla dal ritiro dell'Al-Hilal negli Stati Uniti, dove si trova per il Mondiale per Club. L'intervista rilasciata a SportMediaset ha acceso i riflettori non solo sulla sua esperienza nel club saudita, ma anche su un possibile ritorno in Italia. Da Simone Inzaghi a un futuro ancora tutto da scrivere, le parole del serbo lasciano spazio a numerosi scenari.
Il Mondiale per Club
Lontano dai campi italiani ma al centro dell'attenzione, Milinkovic-Savic affronta la sfida del Mondiale per Club con l'Al-Hilal. Sulla sua esperienza nel club, il centrocampista si è espresso con ottimismo: "Abbiamo fatto due partite buone, ora sappiamo cosa fare domani: vincere e andare avanti". Il futuro all'interno della competizione sembra chiaro, e Sergej non fa mistero delle sue ambizioni, sperando di segnare insieme ai suoi compagni per avanzare nel torneo.
Simone Inzaghi: una gradita sorpresa
Un incontro inatteso ma gradito è quello con Simone Inzaghi, approdato all'Al-Hilal dopo anni passati su panchine italiane. Milinkovic-Savic ha dichiarato con affetto: "L'ho trovato qua all'Al-Hilal dopo tanti anni e sono felice di rivederlo di nuovo" Il serbo non nasconde l'aspettativa di fare grandi cose insieme con l'allenatore che conosce bene dai suoi trascorsi laziali.
Il possibile ritorno in Italia
Le dichiarazioni riguardo un suo eventuale rientro nel calcio italiano sono per ora criptiche ma cariche di speranza per molti tifosi. "Ritorno in Italia? Non posso rispondere, vediamo. Ora ho un altro anno di contratto qui, sappiamo nel calcio può succedere di tutto” ha affermato Sergej, suggerendo che nulla è ancora scritto nel suo futuro.Per ora, quindi, Milinkovic-Savic resta concentrato sugli attuali impegni con Al-Hilal, ma il fascino della Serie A non sembra del tutto tramontato. La prossima stagione potrebbe riservare sorprese che i fan del centrocampista serbo attendono con trepidazione.



