Luka Modric svela: "Ho sempre amato il Milan". Poi il confronto con il Real Madrid

Intervenuto ai microfoni di Arena Sport, Luka Modric, alla prima stagione al Milan, ha spiegato la scelta di vestire la maglia rossonera
/images/i/m/a/imago1069552953jpg_1764081872030.jpg

Una delle note più positive dell'avvio di stagione del Milan, reduce dalla vittoria nel derby contro l'Inter e secondo in campionato quota 25 punti, alla pari con il Napoli e a -2 dalla Roma, risponde sicuramente al nome di Luka Modric. Approdato in rossonero la scorsa estate dopo 13 anni al Real Madrid, il centrocampista croato (pallone d'oro 2018) ha conquistato tutti a suon di giocate e prestazioni da capogiro, risultando indispensabile nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. Intervenuto ai microfoni di Arena Sport, Modric ha spiegato la scelta di vestire la maglia rossonera.

Modric: "Milan tra i più grandi club al mondo"

“La città è meravigliosa. Le persone mi hanno accolto in modo fenomenale, sia all'interno del club che fuori" ha riferito Modric. "Ogni aspetto è di alto livello, dai compagni di squadra all'allenatore passando per i tifosi. Il Milan è un club storico, uno dei più grandi al mondo. Qui sono felice e mi sto godendo ogni momento". 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

"Amo il Milan da sempre"

"Dopo il Real Madrid ogni altro club si trova a un gradino più basso, su questo non ci sono dubbi e chiunque può confermarlo. Penso, comunque, di essere arrivato in un club che, per storia e blasone è molto vicino ai Blancos: questa, per me, è la situazione ideale. Da piccolo sono cresciuto guardando il calcio italiano, amo il Milan da sempre: quando si è presentata questa opportunità, sapevo che sarebbe stata la scelta giusta".

Stefano Ferrera
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Il Milan è cambiato grazie ad un'intuizione pazzesca di Allegri: ecco quale

Il Milan è cambiato grazie ad un'intuizione pazzesca di Allegri: ecco quale

Calcio italiano

25/11/2025 • 19:17

Inter-Milan, scintille Acerbi-Leao: dura frase dell'interista al portoghese

Inter-Milan, scintille Acerbi-Leao: dura frase dell'interista al portoghese

Calcio italiano

25/11/2025 • 18:30