Juve, Moggi parla chiaro: "Allegri ha ragione su una cosa"

calcio italiano09/04/2024 • 18:36
facebook
twitter
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Momento pressoché positivo in casa Juve, reduce dalla vittoria contro la Lazio (2-0) nella semifinale di andata di Coppa Italia e dal successo contro la Fiorentina (1-0) in campionato. Vittorie che fanno seguito a un ciclo negativo lungo nove partite, nelle quali i bianconeri hanno conquistato appena sette punti, frutto di quattro pareggi, una vittoria e quattro sconfitte. Da qui l'analisi di Luciano Moggi, ex direttore generale della Juve, che ha spezzato una lancia in favore di Max Allegri. 

Moggi: "Alla Juve manca un leader"

"Mi hanno insegnato che le fortune di un tecnico derivano dalla squadra - ha riferito Moggi ai microfoni di Libero - e questa la costruisce la società. Ad Allegri è stato dato un centrocampo non all'altezza della Juve, manca un leader in grado di sostenere il gruppo nei momenti difficili". 

"Allegri ha ragione"

"Questa la genesi del periodo negativo - ha proseguito l'ex dg della Juve - i bianconeri sono crollati quando l'Inter ha cominciato a volare. Comunque, guardando la classifica, ha ragione Allegri: considerato il rapporto di forza esistente, il terzo posto è giusto per la sua squadra".

 

 

 

 

 

 

 

 

calcio italiano09/04/2024 • 18:36
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie