Mondiale per Club, Lautaro Martinez: "Squadre favorite? Sempre le stesse"

Dopo il pari contro il Monterrey, Lautaro Martinez ha fatto il punto sul Mondiale per Club ai microfoni di Cadena Ser
/images/j/u/n/june-17-2025-fc-internazionale-milano-forward-lautaro-martinez-10-and-cf-monterry-defender-stefan-medina-33-collide-during-the-fifa-club-world-cup-match-between-cf-monterrey-and-fc-internazionale-milano-at-rose-bowl-stadium-in-pasadena-ca-csm-pasadena-usa-zumac04-20250617zmac04088-copyright-xkevinxlangleyxjpg_1750271016103.jpg

È iniziata con un pareggio (1-1) l'avventura dell'Inter al Mondiale per Club. La sfida contro il Monterrey, infatti, ha visto i nerazzurri strappare un pari che, se da un lato non è entusiasmante, dall'altro non compromette le ambizioni degli uomini di Chivu in vista del prosieguo della competizione. In questa direzione si inseriscono le parole del capitano nerazzurro ai microfoni di Cadena SER.

Lautaro Martinez: "Il Mondiale per Club non è facile per nessuno"

"Il Mondiale per Club non è facile per nessuna squadra, lo sapevamo" ha riferito Lautaro Martinez. "Si affrontano squadre di tutti i continenti e dobbiamo migliorare. Non abbiamo perso, l'importante è aver preso questo pareggio. Questa è la prima partita con il nuovo allenatore. Come si affronta questo torneo? È difficile, veniamo da una stagione lunga e c'è bisogno di un ultimo sforzo per chiudere bene una stagione in cui non siamo riusciti a vincere nessun titolo".

Chi sono le favorite?

"Chi sono le favorite? Sempre le stesse squadre" ha proseguito il capitano dell'Inter. "Come abbiamo detto, non ci si può aspettare nulla perché ci sono tante squadre e le partite sono difficili. Bisogna prepararsi bene e recuperare le energie".

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16