Monza-Torino, durissimo sfogo di Juric: "Uno scandalo, era rigore"

I granata hanno protestato per un calcio di rigore non concesso e, in questa direzione, si inserisce il duro sfogo di Juric
/images/j/u/r/Juric-Monza-Torino.jpg

Nella serata di ieri, all'U-Power Stadium, di scena la sfida tra Monza e Torino, valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Il match si è concluso sul punteggio di 1-1 in virtù delle reti di Ilic e Colpani, con i granata che, nel finale, hanno protestato per un calcio di rigore (contatto in area tra Lazaro e Gagliardini) non concesso dall'arbitro Doveri. In questa direzione si inserisce il duro sfogo di Ivan Juric nel post partita.

Juric nel post partita

"Quello che successo è scandaloso - ha chiosato Juric ai microfoni di Sky Sport - anche se Lazaro non si butta il rigore è netto. Era già successo l'anno scorso contro il Monza, non siamo fortunati. In quella circostanza, ci sono stati tolti due punti per un rigore fischiato a loro nel finale e il designatore Rocchi ci ha anche chiesto scusa".

"Due punti persi"

Concetto, questo, che il tecnico del Torino ha poi ribadito anche ai microfoni di Dazn: "Questi sono due punti persi perché c'era un rigore nettissimo ed è la seconda volta che succede contro il Monza. Sicuramente se Lazaro fosse caduto l'arbitro avrebbe fischiato, è stato poco furbo. Vedendo gli episodi, è un peccato non aver vinto questa partita". 

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Calcio italiano

06/12/2025 • 18:30

Alta tensione in casa Fiorentina: Kean, Mandragora e il rigore conteso

Alta tensione in casa Fiorentina: Kean, Mandragora e il rigore conteso

Calcio italiano

06/12/2025 • 15:58