Mourinho spaventa i tifosi: “Non credo Dybala ci sarà per la finale”

calcio italiano25/05/2023 • 13:00
facebook
twitter
whatsapp
P. Dybala
#21AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Mourinho su Dybala

Il tecnico portoghese è già concentrato sulla finale del 31 maggio contro il Siviglia in Europa League.

 Lo Special One infatti sta già parlando di chi giocherà e chi, secondo lui, non ce la farà a recuperare. Quello che più preme sapere ai tifosi della Roma sono le condizioni di Paulo Dybala e proprio su questo Morinho è pessimista: "Onestamente penso che a Budapest non potrà giocare, ma ho la speranza che possa andare almeno in panchina e magari aiutarci come ha fatto ai quarti di finale."

mourinho-e-dybala-1024x576-1

Poi continua: "Se mi può dare 15-20' del suo sforzo, io sarò contento. La verità è che oggi c'era un gruppo in campo, un altro gruppo con Spinazzola e Karsdorp che hanno fatto individuale e Paulo no."

 In vista della Fiorentina

Prima della finale di Europa League però c'è la Fiorentina in campionato. Per forza di cose, il tecnico deve pensare bene chi deve giocare contro i viola e chi riposare in vista della finale.

 Anche su questo argomento Mou è stato chiaro: "Dybala sabato non sarà convocato, come Pellegrini, ma Lorenzo giocherà sicuro in finale."

Mentre sul rischio di sottovalutare la sfida di campionato l'ex tecnico dell'Inter dice: "Devo lasciare fuori giocatori che non posso rischiare perché hanno qualche piccolo problema. Andare solo con una squadra di bambini è un rischio esagerato e non è nemmeno positivo. La Fiorentina è una squadra che ha 25 giocatori dello stesso livello. La situazione ideale sarebbe non giocarla, preparare già da oggi la finale."

calcio italiano25/05/2023 • 13:00
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News