Mourinho in conferenza: "Bonucci? Le decisioni sono di chi è sovrano"

calcio italiano29/12/2023 • 10:05
facebook
X
whatsapp
L. Bonucci
#23--Difensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

1

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

José Mourinho ha parlato in conferenza stampa il giorno prima di Juventus-Roma e tra i dubbi di formazione e le tipiche parole prepartita ha detto qualcosa anche sulla vicenda Leonardo Bonucci.

 

Dybala e Mancini a disposizione

Domani c'è Juventus-Roma, Allegri contro Mourinho. In occasione dell'ultimo big match del 2023, il portoghese è apparso in conferenza stampa stamattina per parlare della partita e non solo.

Sui dubbi di formazione per domani, in particolare sulla presenza di Dybala, Mou è stato chiaro: "La sensazione è che Paulo sia disponibile. Dopo se gioca titolare o dalla panchina, al di là che non voglio dirlo, è perché non ho ancora deciso. Dobbiamo parlare con lui delle sue sensazioni. Se tutto va bene oggi, sarà disponibile oggi per giocare. Mancini è nella stessa situazione."

 

View post on X

 

Mourinho sull'affare Bonucci

Non poteva mancare in conferenza una domanda sulla vicenda Bonucci, che secondo varie voci era un obiettivo gradito da Mourinho ma che la Roma ha abbandonato per lo scontento dimostrato dai tifosi giallorossi.

Lo Special One su ciò ha detto: "Il mercato è a gennaio. La mia è un’opinione personale: io dico sempre due cose, il cuore di un club sono i tifosi. Ma ci sono le proprietà e le strutture che sono sovrane. Le decisioni sono di chi è sovrano. E quando tu fai qualcosa che piace molto ai tifosi alimenti quella passione, quando fai il contrario secondo me non si deve fare e più di questo non posso dire."

 

View post on X

calcio italiano29/12/2023 • 10:05
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News