Mourinho: "Perdiamo per un rigore moderno dato a un bambino" Poi le condizioni di Dybala

calcio italiano10/01/2024 • 19:17
facebook
X
whatsapp
P. Dybala
#21AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

13

Goals

22

Tiri in Porta

59

Tiri

9

Assists

Le parole di Mourinho al termine di Lazio-Roma, vinta 1-0 dalla squadra di Sarri.

 

Mourinho dopo Lazio-Roma

 

Mourinho dopo Lazio-Roma: "Doloroso peredere il derby. Abbiamo grandi difficoltà per le assenze. Abbiamo giocato grandi partite nelle ultime partite. Perdiamo per un rigore del calcio moderno. Un rigore del var. L'arbitro a 3 metri non lo dà. I giocatori sono educati in questo modo. 30 anni fa non si sarebbero buttati in questo modo.

Abbiamo perso Dybala e tutto cambia per noi, come con la Fiorentina che avremmo vinto facile. È un po' ridicolo per me il rigore, un rigore di un bambino top, un bambino che ha 55 minuti di Serie A. Viene da una rimessa naturale nostra, poi il calcio d'angolo e il rigore. Poi non ci sono più palloni, più tempo di gioco. Con un arbitro top come Orsato, che segna per prima vince perché poi lui non lascia più giocare.

Dybala ha avuto un infortunio muscolare nel posteriore. È stata una partita esigente e l'ha voluta giocare. È andato al limite, come Mancini che ha preso analgesici per gioacre.

Son deluso con alcuni giocatori dal punto di vista individuale. Arriviamo a zone esterne e non facciamo un cross. 

Pesa aver perso il derby, soprattutto se si pensa agli incredibili tifosi che la Roma ha. 

In Portogallo diciamo che il rigore è la pena massima, come la ghigliottina in Francia. Questo intelligentissimo arbitro decide di dare rigore."

calcio italiano10/01/2024 • 19:17
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News