Mourinho e le dichiarazioni sul Milan, Pioli risponde: "È uno furbo e scaltro..."

calcio italiano13/01/2024 • 13:24
facebook
twitter
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Una sfida anche mediatica. Il calcio d'inizio sarà domani sera alle ore 20:45, ma Milan-Roma è di fatto già iniziata. A toccare metaforicamente il primo pallone è stato José Mourinho, che ha definito il Diavolo "una squadra in corsa per lo scudetto". Immediata la risposta di Stefano Pioli, intervenuto in "tackle" per respingere le dichiarazioni dello Special One: "Mou è furbo e scaltro: prima di certe partite esalta sempre gli avversari...".

Pioli: "Abbiamo subito un'altra delusione, dobbiamo trasformarla in energia positiva"

Dimenticare in fretta l'eliminazione dalla Coppa Italia e ripartire subito forte in campionato. Questo, come riporta La Gazzetta dello Sport, è stato uno dei primi concetti espressi da Pioli in conferenza stampa: "Se vogliamo fare qualcosa di più, dobbiamo migliorare di molto. Ci siamo parlati (dopo la sconfitta con l'Atalanta, ndr), c'è stato un incontro efficace su quello che vogliamo fare da domani in avanti. Abbiamo subito un'altra delusione, ma dobbiamo trasformarla in energia e determinazione per riscattarci subito".

Milan da scudetto? La replica di Pioli a Mourinho

E poi la risposta a Mou. Il tecnico portoghese, nella propria conferenza stampa, aveva definito il Milan una formazione in lotta per lo scudetto: "I rossoneri vengono dati in difficoltà? Si tratta di una squadra che gioca per il titolo, che due anni fa ha vinto lo scudetto". Pronta la replica di Pioli: "Mou ha detto che siamo da scudetto? Lui è intelligente, furbo, scaltro. Prima di certe partite esalta sempre gli avversari...". I primi "palloni" della partita sono stati giocati, Milan-Roma è già cominciata. 

calcio italiano13/01/2024 • 13:24
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie