Mourinho lascia due cose nell'armadietto di Pellegrini: il significato è potente

calcio italiano05/02/2024 • 16:36
facebook
X
whatsapp
L. Pellegrini
#7AS RomaCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

8

Goals

20

Tiri in Porta

45

Tiri

3

Assists

Il Messaggero svela un retroscena sull'addio di Mourinho dalla Roma. Il tecnico portoghese avrebbe infatti lasciato nell'armadietto di Pellegrini un oggetto dal valore simbolico importante: l'anello regalatogli in occasione della vittoria della Conference.

 

Il regalino di Mourinho a Pellegrini

L'addio di Mourinho dalla Roma continua a lasciare strascichi, anche dopo l'ottimo avvio di De Rossi, che ha vinto due partite su due e stasera può fare il tris.

Il Messaggero intanto continua a guardare al passato portoghese e tira fuori un retroscena interessante sull'addio del portoghese da Trigoria.

Il quotidiano riporta infatti di un oggetto che il tecnico ha lasciato nell'armadietto del capitano della sua squadra, Lorenzo Pellegrini.

Mou avrebbe lasciato infatti nell'armadietto del capitano l'anello che la squadra gli aveva regalato in occasione della vittoria della Conference nel 2022.

In allegato anche una foto con tanto di didascalia: "Quando diventerete uomini me la ridarete."

 

Un oggetto dal forte valore simbolico

Il gruppo squadra della Roma nel 2022 aveva donato al suo comandante questo anello per ringraziarlo di averli portati a quel traguardo, molto importante per società e giocatori considerando da quanto tempo la Roma non vinceva un trofeo.

Il fatto di lasciare nell'armadietto del capitano di quella squadra l'anello ha un po' la forza simbolica della testa di cavallo nel Padrino.

 

Dimostra tutta la delusione di Mou nei suoi uomini, che lo hanno tradito e abbandonato nel momento di difficoltà, abbracciando subito l'arrivo di De Rossi sulla panchina.

calcio italiano05/02/2024 • 16:36
facebook
X
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News