Napoli, l'agente di Mario Rui al veleno contro Garcia: "Gestione sciagurata"

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Mário Rui
SvincolatoDifensore
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Nonostante una buona prestazione, il Napoli non è riuscito a guadagnare punti nella sfida casalinga di Champions League contro il Real Madrid. 2-3 il finale al Maradona, con i partenopei puniti da un tiro potentissimo di Valverde che si è infranto sulla traversa per poi carambolare su uno sfortunato Meret e finire in fondo al sacco. Nulla è compromesso per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, con la squadra di Garcia che avrà ancora 4 partite per recuperare il terreno perduto.

 

Ma se le impressioni del day after sono piuttosto positive, c'è sempre spazio per la polemica. Stavolta ad alzare la voce è stato Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, con il portoghese che è entrato in campo solo nei minuti finali della gara. Una gestione, quella riservata da Garcia per il suo assistito, che è stata pesantemente criticata dall'agente.

L'agente di Mario Rui tuona contro Garcia

Giuffredi, per altro non nuovo ad uscite polemiche in difesa di Mario Rui e contro gli allenatori del Napoli, è intervenuto a Radio CRC esprimendo tutto il suo disappunto per lo scarso utilizzo del portoghese: "Definisco la gestione di Mario Rui irrispettosa e sciagurata. Irrispettosa perchè parliamo di un giocatore che negli ultimi due anni è stato uno dei migliori terzini sinistri della Serie A, fondamentale per il gioco di Spalletti ed essere trattato così credo sia irrispettoso".

 

Giuffredi non si è fermato lì: "Le cose sono due: Mario Rui non va bene per il gioco di Garcia che magari non vuole palleggiare da dietro oppure devo pensare che Garcia essendo stato in Arabia non conosca Mario Rui come calciatore. Se il suo pensiero era questo in estate, Garcia poteva dirci di non volere Mario Rui. Basta vedere anche le prestazioni di Kvaratskhelia quando c’è Mario Rui in campo. Kvaratskhelia aumenta il livello della prestazione se si avvicina un giocatore di palleggio".

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Napoli

Ultime News