Napoli, Conte: "Mi sto godendo la vittoria. C'è una cosa di cui mi sono pentito"

Ospite di Federico Buffa, su Sky Sport, Antonio Conte ha svelato un retroscena sulle vittorie conquistate in carriera
/images/a/n/t/antonio-conte-head-coach-of-ssc-napoli-looks-on-during-an-interview-at-the-end-of-the-serie-a-football-match-between-ssc-napoli-and-cagliari-calcio-at-diego-armando-maradona-stadium-in-napoli-italy-may-23-2025-napoli-won-his-4th-italian-championship-andreaxstacciolijpg_1749742832364.jpg

Nella prossima stagione il Napoli ripartirà da Antonio Conte e con lo scudetto cucito sul petto. Nell'intervista rilasciata a Federico Buffa, in onda domani su Sky Sport, il tecnico salentino ha confessato di essersi goduto il trionfo svelando, poi, un retroscena sul passato.

Conte: "Ci sono delle cicatrici profonde"

"Ci sono delle cicatrici profonde" ha rivelato Conte. "Ecco perché a volte io tiro fuori una cattiveria che può far paura. Cerco in tutti i modi di arrvare alla vittoria e di godermela, cosa che in passato non ho fatto e di cui mi sono pentito. A Napoli me la sono goduta, perché si fa tanto per arrivare al traguardo e vincere. Una volta che arrivi al traguardo devi celebrare il successo, altrimenti non ha senso fare il percorso e fare tutti quei sacrifici."

 

Stefano Ferrera
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16