Il Napoli gioca, Demme è fuori rosa e lui se ne va al mare

calcio italiano14/04/2024 • 11:07
facebook
X
whatsapp
D. Demme
#4Hertha BSCCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Il Napoli oggi era impegnato nel lunch match contro il Frosinone. Sul Belpaese è arrivato già il grande caldo e più che essere in primavera, sembra già essere in piena estate. Occasione ghiotta per godersi il primo mare stagionale, soprattutto per i giocatori indisponibili o... fuori rosa.

Il Napoli gioca, Demme se ne va al mare

Il centrocampista del Napoli, Diego Demme, è ufficialmente fuori rosa. Il tedesco non rientra più nel progetto tecnico partenopeo e per lui si attende solamente la finestra estiva per cederlo al miglior offerente. Non considerato da Rudi Garcia, Walter Mazzarri e Francesco Calzona, il centrocampista ha deciso anche di non seguire le partite dei compagni allo stadio, preferendo una fuga al mare

In spiaggia a Ischia

I 30 gradi che si sono abbattuti sull'Italia sono stati un'occasione ghiotta per Diego Demme che ha deciso di godersi un po' di mare nella bella Ischia. E così, per rigenerarsi e tenere alto il morale per contrastare una stagione da dimenticare, ha scelto Ischia come meta. Senza tìfarsi troppi problemi ha anche postato una storia Instagram dove si vede la spiaggia di Ischia e la scritta "Buongiorno". Il tutto mentre il Napoli sudava al Maradona contro il Frosinone.

calcio italiano14/04/2024 • 11:07
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News