Il Napoli e ADL convinti di Manna, ma prima c'è stato il rifiuto netto di un altro ds

calcio italiano04/04/2024 • 10:26
facebook
twitter
whatsapp
K. Kvaratskhelia
#77SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione --

8,4

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Aurelio De Laurentiis sembra aver scelto come prossimo direttore sportivo Manna, ma sono usciti i retroscena sulla trattativa precedente tra il Napoli e Sartori, ds del Bologna, che ha rifiutato di netto l'offerta di ADL.

Il contatto tra ADL e Sartori

Il Napoli è in fase di ricostruzione e oltre al nuovo allenatore anche il ruolo di direttore sportivo è al centro delle discussioni e dei pensieri di De Laurentiis. Al momento sembra che la decisione sia caduta su Manna, braccio destro di Giuntoli alla Juventus, che il ds bianconero ha lasciato libero di andare al Napoli in modo da poter avere il suo staff alla Juventus.

Prima di Manna però ADL aveva chiamato Giovanni Sartori, ds del Bologna, e ha cercato di convincerlo a venire a Napoli. Sartori però non ha avuto alcun dubbio e ha risposto al presidente partenopeo che è contento a Bologna e intende rimanerci. Chiaramente il dirgente rossoblu, forte del lavoro fatto quest'anno e delle possibilità che si apriranno di fronte al Bologna nella prossima stagione con la qualificazione europea, non intende abbandonare la famiglia Saputo.

calcio italiano04/04/2024 • 10:26
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News