Fantacalcio, Como: quando torna Diao? C'è la data del rientro

Diao, rimasto ai box da metà novembre a causa di un problema al bicipite femorale della coscia destra, sarebbe finalmente pronto al rientro in campo, come confermato da Cesc Fabregas in conferenza
/images/i/m/a/imago1069141226jpg_1764952413123.jpg

Domani alle 18.00, al Meazza, di scena la sfida tra Inter e Como, valevole per la 14esima giornata di Serie A. Momento positivo per entrambe le squadre, con i nerazzurri reduci dai successi contro Pisa e Venezia e gli uomini di Fabregas in cerca della seconda terza vittoria consecutiva dopo i 6 punti conquistati contro Torino e Sassuolo. Alla vigilia del match, il tecnico spagnolo è intervenuto in conferenza stampa e ha fatto il punto sul ritorno in campo di Assane Diao.

Quando torna Diao?

Diao, rimasto ai box da metà novembre a causa di un problema al bicipite femorale della coscia destra, sarebbe finalmente pronto al rientro in campo, come confermato da Cesc Fabregas in conferenza: "Lui è molto giovane e le tante pressioni che arrivano gli fanno girare la testa. Ho capito che ci sono altri interessi, che non c'entrano con la nostra società e dobbiamo gestirlo al momento giusto. Ho parlato un po' anche di questo, non lo voglio mettere in difficoltà ma sa bene la mia opinione. Vediamo che succede. La cosa più importante è che sia tornato a disposizione".

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Milan, finalmente Jashari: qualità e sostanza, positivo il test con la Lazio

Milan, finalmente Jashari: qualità e sostanza, positivo il test con la Lazio

Fantacalcio

05/12/2025 • 16:28

Fantacalcio, Diouf e la metamorfosi quasi completata: è arrivato il suo momento all'Inter?

Fantacalcio, Diouf e la metamorfosi quasi completata: è arrivato il suo momento all'Inter?

Fantacalcio

05/12/2025 • 16:05