Da Napoli sicuri: Conte sta cercando casa in città

calcio italiano17/04/2024 • 11:44
facebook
X
whatsapp
G. Di Lorenzo
#22SSC NapoliDifensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

7

Tiri in Porta

33

Tiri

4

Assists

Antonio Conte è in cima alla lista di Aurelio De Laurentiis per il ruolo di allenatore del Napoli a partire dalla prossima stagione, e questa non è una novità. Il patron dei partenopei ormai da mesi sta corteggiando in maniera serrata il tecnico leccese, convinto di poterlo convincere a sposare il suo nuovo progetto.

 

Nelle ultime settimane sono stati tanti i nomi accostati alla panchina azzurra, ultimo in ordine di tempo quello di Gian Piero Gasperini, ma secondo molti addetti ai lavori i profili spuntati sui giornali sono solo "depistaggi", ed il vero ed unico obiettivo rimane l'ex ct della Nazionale Italiana.

 

E proprio in queste ore è arrivata un'indiscrezione che potrebbe significare più di un indizio sul possibile matrimonio tra Conte e il Napoli: la moglie starebbe cercando casa nel capoluogo campano.

La moglie di Conte cerca casa a Napoli?

Il giornalista Sergio Curcio, sempre ben informato delle vicende di casa Napoli, è intervenuto alla trasmissione Bordocampo I Tempo, in onda sulle frequenze di Radio Capri. Nel suo intervento, Curcio ha parlato di contatti sempre più serrati tra Aurelio De Laurentiis ed Antonio Conte, aggiungendo un'indiscrezione che è esplosa in città come una vera e propria bomba.

 

"Una signora che fa di cognome Conte - ha affermato il giornalista - è stata vista a Napoli in compagnia di un'ex moglie di un giocatore partenopeo. Per investimento sarebbe andata a vedere due appartamenti a Napoli. La fonte è certa: i vicoli della città parlano molto di più di noi giornalisti...".

 

Un retroscena clamoroso, che se confermato potrebbe essere un chiaro indizio sul futuro dell'ex tecnico tra le altre di Juventus, Inter, Chelsea e Tottenham.

calcio italiano17/04/2024 • 11:44
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News