Natan inizia col botto: scontro con Osimhen e distorsione per l'attaccante

L'avventura napoletana di Natan inizia letteralmente col botto. In allenamento il difensore brasiliano è intervenuto su Osimhen e gli ha distorto la caviglia.
/images/n/a/t/natan.jpg

Natan infortuna Osimhen

Dal mercato è finalmente arrivato il sostituto di Kim. Infatti dal Red Bull Bragantino è approdato in Campania Natan, difensore brasiliano pagato 10 milioni per portarlo da Rudi Garcia.

 Il suo impatto sulla squadra è stato immediato. Dopo solo pochi allenamenti infatti il difensore brasiliano è riuscito a far uscire dal campo Osimhen.

I due si sono scontrati in un contatto di gioco e l'attaccante è rimasto a terra qualche secondo, per poi uscire dal campo zoppicante e con la borsa del ghiaccio sulla caviglia. Per lui si parla di distorsione.

 L'allenamento a porte aperte

Decisamente non il miglior modo di presentarsi ai nuovi tifosi, venuti in massa per vedere l'allenamento a porte aperte a Castel di Sangro. Osimhen come al solito è stato il più acclamato dai tifosi partenopei, almeno fino a che è rimasto in campo.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Acclamato anche Kvara, tornato in campo dopo l'infortunio al ginocchio contro il Girona. Per lui cresce l'ottimismo di vederlo in campo nella prima di campionato a Frosinone, così come per Mario Rui, salvo eventuale cessione.

Ferrante Ruspoli
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Bufera in casa Lazio: minacce di morte a Lotito, notizie false e manipolazione del mercato

Bufera in casa Lazio: minacce di morte a Lotito, notizie false e manipolazione del mercato

Calcio italiano

06/12/2025 • 09:45

Napoli-Juventus e Inter-Como: ecco gli arbitri dei big match

Napoli-Juventus e Inter-Como: ecco gli arbitri dei big match

Calcio italiano

05/12/2025 • 21:38