Salernitana, super Ochoa: “Anche se erano arrabbiati, i giocatori dell’Inter..”

/images/o/c/h/ochoa.salernitana.jpg

Guillermo Ochoa è stato il grande protagonista di Salernitana-Inter. Le sue parate hanno permesso ai granata di poter strappare un punto all’Inter, sempre più in crisi d’attacco.

Le parole di Ochoa

La Salernitana aggancia l’Inter al novantesimo minuto con un gol dell’ex Candreva che firma l’1-1. I granata hanno blindato la propria porta grazie alle prodezze di Ochoa. Ai microfoni di Sky, il portiere ha ammesso nel post partita: “La parata sul tiro di Correa sicuramente la più complicata”. Aggiunge poi un commento sui calciatori nerazzurri:I giocatori dell’Inter si sono complimentati, anche se erano arrabbiati per il risultato. Noi siamo felici per il punto agguantato, la squadra ha lavorato veramente bene”.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Portiere della Salernitana

Durante la partita casalinga con la squadra di Inzaghi, il portiere messicano ha fatto in totale 10 parate, grazie alle quali la Salernitana è riuscita a rimanere in partita fino al novantesimo. Ochoa eguaglia così il record di Inout Radu. Il portiere rumeno aveva fatto lo stesso numero di interventi, quando vestiva la maglia della Cremonese, nella partita contro la Roma.

Futuro mondiale

Continua l’estremo difensore, parlando della città che lo sta ospitando: “Salerno mi sta dando davvero tanto, sono felice di giocare nel calcio italiano. Mi ricordo quando guardavo in tv campioni come Toldo, Frey, Julio Cesar, Dida, Pagliuca”. Ochoa conclude con il suo sogno: “Il mio obiettivo? Arrivare a giocare il prossimo Mondiale. So che non sarà facile, ma ci proverò”.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Con la Nazionale Messicana
Celeste Donghi
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Milan, la situazione di Gimenez diventa un caso: c'è qualcosa che non torna

Milan, la situazione di Gimenez diventa un caso: c'è qualcosa che non torna

Calcio italiano

13/12/2025 • 09:55

Napoli perseguitato dalla sfortuna: altro infortunio pesante

Napoli perseguitato dalla sfortuna: altro infortunio pesante

Calcio italiano

12/12/2025 • 21:45