Dove gioca e chi sono gli Old Boots FC, la nuova squadra di Bonucci

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus e collaboratore di Gattuso, torna sui campi unendosi all'Old Boots FC nel calcio a 8. Questa scelta esprime la sua inesauribile passione per il calcio, combinando carisma e leadership in una nuova avventura, lontana dai riflettori ma carica di emozioni
/images/4/j/p/4jpg_1760724761222.jpg

Leonardo Bonucci, l'ex difensore della Juventus e attuale collaboratore di Gattuso in nazionale, non smette mai di sorprendermi. Nonostante abbia appeso gli scarpini da calcio professionistico al chiodo, ha deciso di tornare a calcare i campi, ma in una veste del tutto nuova. Parliamo del calcio a 8, disciplina che risveglia in lui la vecchia passione e che lo vedrà protagonista nell'Old Boots FC.

La nuova avventura di Bonucci

Leonardo Bonucci è pronto a vivere una nuova avventura calcistica, dimostrando che la voglia di mettersi in gioco non si spegne mai. Dopo aver affiancato Gattuso durante i recenti impegni della nazionale, l'ex difensore della Juventus si appresta a sfoggiare il suo talento in una cornice diversa, ma altrettanto carica di emozioni. La scelta di unirsi all'Old Boots FC nel campionato di calcio a 8 conferma la sua inesauribile passione per il calcio.

Da palcoscenici internazionali a campi di calcio a 8

Il calcio a 8 è una realtà affascinante che permette di vivere il calcio in modo più diretto e coinvolgente, lontano dai riflettori degli stadi principali ma non per questo meno competitivo. Bonucci si troverà a giocare in un contesto dove il contatto con il pubblico è più ravvicinato e diretto, un'esperienza che, dopo gli anni passati a Torino e con la maglia della nazionale, saprà sicuramente apprezzare.

Marco Corsini
Tags :ITALIA

LEGGI ANCHE

Sarri: "Con qualsiasi altra squadra sarei andato via. Costretto a tirare bestemmie giornaliere"

Sarri: "Con qualsiasi altra squadra sarei andato via. Costretto a tirare bestemmie giornaliere"

Calcio italiano

18/10/2025 • 13:12

Milan, parla Allegri: "Leao adesso sta bene, su Pulisic e Rabiot invece"

Milan, parla Allegri: "Leao adesso sta bene, su Pulisic e Rabiot invece"

Calcio italiano

18/10/2025 • 12:59