Osimhen torna sul contrasto con Skriniar del 2021: "Quasi un infortunio mortale"

L'attaccante nigeriano ricorda il durissimo scontro con il difensore slovacco avvenuto in un Inter-Napoli
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Uno scontro durissimo, che Osimhen non ha mai dimenticato. Stiamo parlando della 'collisione' avvenuta a centro area in un Inter-Napoli del 2021 tra l'attaccante e Milan Skriniar, ai tempi difensore dei nerazzurri. Un testa contro testa pericoloso, definito "un infortunio quasi mortale" dallo stesso bomber nigeriano. 

Osimhen: "Ringrazio Dio che sono ancora vivo"

Osimhen ha rilasciato un'intervista al canale nigeriano Kortyeo. Tra i vari temi trattati, anche lo spaventoso scontro con Skriniar del 21 novembre 2021. Queste le dichiarazioni di Victor riportate da TuttoSport: "È stato nel match contro l'Inter. Il pallone stava arrivando e volevo prenderlo, il difensore ha colpito con la testa il mio viso e hanno dovuto operarmi. È stato quasi un infortunio mortale, ringrazio Dio che sono ancora vivo".

"Quando sono arrivato a Napoli, molti dubitavano di me. Ma ora si stanno nascondendo"

Osimhen ha parlato anche del suo sbarco a Napoli nel 2020, visto con scetticismo da alcuni tifosi: "Quando sono arrivato al Napoli c'erano persone che dicevano che non avrei segnato neanche 4 gol perché la Serie A è molto fisica. Ed è così, ma quando mi dici che non posso fare una cosa, anche se non so farla, voglio imparare e sfidare quelle persone. Chi diceva certe cose adesso si sta nascondendo". Con il senno di poi, possiamo dire che Victor si è preso la sua rivincita. 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Napoli

Ultime News