Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Una Lazio eroica sbanca Parma in 9 uomini grazie al gol di Noslin nei minuti finali. Marelli però parla di una possibile terza epsulsione mancata per i biancocelesti
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Una Lazio eroica sbanca Parma in 9 uomini grazie al gol di Noslin nei minuti finali. Marelli però parla di una possibile terza epsulsione mancata per i biancocelesti e una ltro episodio dubbio sul punteggio di 0-0.

Due espulsioni in casa Lazio

Una partita folle quella tra Parma e Lazio che si sono date battaglia in tutti i sensi e che, nel tabellino finale, si sono annoverati ben due espulsioni in casa biancocelesti. Il primo ad essere stato cacciato fuori è stato Zaccagni. Il capitano della squadra di Sarri ha alzato un pò troppo la gamba e, anche se ha toccato di struscio e con il tallone la tibia del parmense, è stato giudicato da rosso dall'arbitro. La seconda espulsione ha riguardato il ecntrocampista Basic. Il croato è stato mandato sotto la doccia dopo un fallo da reazione con palla lontana. Nonostante tutto Noslin ha regalato la vittoria alla squadra allenata da Sarri.

Noslin man of the match
Noslin man of the match

Analisi sulle due espulsioni

Nel post gara di Parma-Lazio, dagli studi di DAZN è arrivata l'analisi di Marelli sugli episodi chiave della partita. Il fallo di Zaccagni, dopo che durante la partita lo aveva etichettato come da "giallo", nel post gara ha difeso la decisione dell'arbitro e il non intervento del VAR in quanto decisione "da campo". Invece reputa netta e giusta l'espulsione riguardante Basic: fallo di reazione e condotta violenta.

Marelli parla di un'altra espulsione mancata

Ma a stupire i tifosi della Lazio e i telespettatori è la dichiarazione su un'altra espulsione che doveva essere comminata alla Lazio. Si parla del fallo di Cancellieri su Mandela: il laterale offensivo biancoceleste entra in ritardo e da dietro colpendo con il tacchetto il polpaccio dell'avversario. per Mareli c'erano gli estremi per il cartellino rosso o comunque il richiamo del VAR.

Rigore per il Parma?

Infine ha gettato dubi anche su un altro episodio avvenuto sullo 0-0. Un tocco di mano di basic che aveva il braccio alzato per richiamare il guardalinee che il pallone aveva superato la linea di fondo. Il guardalinee è poi intervenuto successivamente indicando la rimessa dal fondo ma le immagini, secondo Marelli circa il pallone uscito, sono poco chiare.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Lazio

Ultime News