Pazzia in Usa, Acerbi minaccia un tifoso del Psg: "Io sono matto, ti sfondo di botte" (VIDEO)

Fuori di sé il difensore nerazzurro durante un allenamento a Seattle: litiga in maniera furente con un tifoso e lo minaccia
/images/p/a/r/paris-saint-germain-fc-v-fc-internazionale-uefa-champions-league-francesco-acerbi-of-fc-internazionale-gestures-during-the-uefa-champions-league-final-football-match-between-paris-saint-germain-fc-and-fc-internazionale-munich-germany-copyright-xnicoloxcampoxjpg_1750409515232.jpg

Francesco Acerbi è ancora una volta al centro dell'attenzione, e purtroppo non solo per le sue prestazioni in campo. Dopo aver rifiutato la convocazione di Spalletti per la gara di qualificazione ai Mondiali contro la Norvegia e la sconfitta nella finale di Champions League contro il PSG, il difensore è al centro di una nuova polemica: una lite con un tifoso ripresa in un video che sta spopolando sul web.

 

Inter a Seattle, la lite fuori dal centro di allenamento

L'ultimo episodio che coinvolge Acerbi si è verificato all'esterno del centro di allenamento dell'Inter a Seattle, dove la squadra sta preparando il Mondiale per Club. Mentre si stava dirigendo verso la sua auto, è stato provocato da un tifoso che indossava la maglia del PSG. Il video dell'accaduto è diventato subito virale, immortalando il momento in cui Acerbi, visibilmente infastidito, si è avvicinato al tifoso per rispondergli.

 

La discussione è culminata con la frase del difensore “Sono una persona seria, non mi piace essere preso per il c**o. Se quando esco sento 'Acerbi-Barcola' non mi sta bene. Io sono matto, ti sfondo di botte. Parole forti, che hanno inevitabilmente acceso il dibattito tra i sostenitori e gli addetti ai lavori.

 

Come spesso accade in queste situazioni, i social media sono diventati il campo di battaglia della polemica. C'è chi difende Acerbi, sottolineando il peso delle provocazioni continue che i calciatori sono costretti a subire, e chi invece pensa che il giocatore avrebbe dovuto mantenere un comportamento più professionale, evitando di rispondere alle provocazioni.

 

Ad ognuno il proprio giudizio.

 

Matteo Zinani
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16