Per Pogba c’è sola la Juve: il francese rifiuta di autografare una maglia dello United

calcio italiano10/07/2022 • 16:35
facebook
twitter
whatsapp

Paul Pogba è già andato avanti e per lui c’è solo la Juventus. Il francese, accolto con entusiasmo a Torino, si è rifiutato di autografare una maglia del Manchester United. Il centrocampista, nelle scorse ore, è arrivato in Italia per le visite mediche e per unirsi definitivamente ai bianconeri.

Pogba, niente autografo sulla maglia dello United

Il 29enne è stato assalito dai tifosi al suo arrivo al quartier generale della Juventus. Pogba ha firmato tantissimi autografi per i fan, ma non ha soddisfatto la richiesta di un tifoso. Il francese, infatti, non ha voluto firmare una maglia del Manchester United. Quando gli è stata mostrata la maglia dei Red Devils, il campione del Mondo ha agitato il dito e si è rifiutato di firmarla.

pogba-rifuta-il-manchester-city-1024x624-2

Il francese ha già archiviato l’esperienza in Premier League e pensa solo alla Juventus. Il 29enne è felice di essere tornato a Torino e i tifosi bianconeri sono euforici del suo ritorno. Il centrocampista ha lasciato la Juventus nel 2016 per il Manchester United con un accordo del valore di 110 milioni di euro. 

Il francese ha già incontrato i compagni

L’amore tra Pogba e i Red Devils, però, non è mai esploso. Il giocatore non è mai riuscito a imporsi veramente e anche il rapporto con i tifosi dell’Old Trafford non è mai stato idilliaco. Ora, torna per la seconda volta in Italia a parametro zero, pronto a dimostrare il suo vero valore.

pogba-16

A Manchester, in una delle ultime partite con lo United, è stato fischiato. Diversa la situazione a Torino, dove tutti aspettavano il suo ritorno e dove ha avuto un’accoglienza da re. Il centrocampista, al J Medical, ha già incontrato alcuni vecchi e nuovi compagni di squadra. Tra questi, Bonucci con cui ha già giocato in passato, ma anche il connazionale Rabiot, Vlahovic, de Ligt, Locatelli, Szczesny e Weston McKennie. La sua seconda avventura in maglia bianconera è ufficialmente iniziata.

calcio italiano10/07/2022 • 16:35
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News