Pogba, il rinnovo con lo United e Raiola: “Quel contratto non lo avrebbe fatto firmare neanche al suo cane”

calcio italiano07/11/2022 • 20:45
facebook
twitter
whatsapp

Paul Pogba, nelle scorse ore, è salito sul palco del Golden Boy 2022 per consegnare il premio come Best European Player’s Agent alla sua agente, Rafaela Pimenta. Il francese, vincitore del Golden Boy 2013, ha aggiornato i tifosi e la stampa sulle sue condizioni fisiche, ma ha anche ricordato Mino Raiola, svelando un aneddoto che vede protagonista anche Sir Alex Ferguson.

Pogba: “Rafaela Pimenta è la mia seconda mamma”

Si parte dalla premiazione di Rafaela Pimenta. Il centrocampista spiega quanto sia importante per lui la sua agente: Rafaela Pimenta? È la mia seconda mamma e mi ha dato tanto nella mia carriera. Mi ha fatto capire tante cose nella vita ed è una persona molto importante per me e la mia famiglia”. Dall’agente alle sue condizioni fisiche. Il francese è fermo per infortunio ormai da tempo e, nei giorni scorsi, si è fermato di nuovo per un problema muscolare alla coscia destra: “Come sto? Meglio, diciamo bene”.

pogba-3-1024x683-2

Pogba, il rinnovo con lo United e Raiola

Il campione del Mondo ha ricordato poi Mino Raiola, raccontando un aneddoto divertente risalente a diversi anni fa, alla sua prima esperienza a Old Trafford: “Quando ero giovane al Manchester United, avevo 18 anni, Ferguson voleva farmi firmare il rinnovo. Arriva Mino, in ritardo, ero con Rafa al mio fianco e lui guardò il contratto dicendo ‘Allora ha firmato?’ Rispondemmo di no. Mino allora disse ‘Questo contratto non lo farei firmare neanche al mio cane. Paul, alzati e andiamo via’“.

mino-raiola-con-pogba-1024x683

Il francese, Rafaela Pimenta e Raiola hanno abbandonato Sir Alex Ferguson e se ne sono andati: “Siamo andati via”, dice Pogba e l’agente aggiunge: “Paul aveva diciassette anni, mi guarda e mi dice ‘ma questo è matto’”. Ma gli aneddoti sono tanti. Pogba svela infine che lui e Mino spesso si punzecchiavano e si prendevano in giro: “Con Mino di cose così ne abbiamo fatte tante, con lui scherzavo e lo prendevo in giro ‘Dai hai perso chili oggi’”, dice Pogba e la Pimenta chiude: “E lui rispondeva a Paul ‘Hai già cambiato parrucchiere?'”

calcio italiano07/11/2022 • 20:45
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie