Arrivano le prime parole di Spalletti: "Io alla Juve?! Ecco come stanno le cose!"

Dopo l'esonero di Tudor, il nome di Luciano Spalletti si fa sempre più insistente in casa Juventus. Il tecnico toscano, intercettato da alcuni cronisti, ha chiarito qual è la situazione attuale.
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Luciano Spalletti, presente al cinema teatro Anteo di Milano per la réclame di un amaro girato a Roma con Totti, ha risposto alle domande di alcuni cronisti sulla vicenda panchina della Juventus.

Lo reunion tra Spalletti e Totti

Fa strano rivedere Spalletti e Totti uno accanto all'altro dopo i dissidi passati, ma l'ex ct della Nazionale ha spiegato: "Abbiamo avuto punti di vista differenti in passato e qualche scelta azzardata, però abbiamo anche condiviso momenti professionali ed umani bellissimi. L'ho ritrovato rilassato e l'ho abbracciato".

Spalletti alla Juventus?

Mister Luciano ha dribblato la domanda sul suo incontro alla Juve: "Veramente pensavo di parlare di un amaro. Se proprio devo parlare di Juve, allora spendo un pensiero su Tudor: persona per bene, di cuore, mi spiace molto per lui. Chiunque lo sostituirà sarà sfortunato perché troverà una squadra ben allenata. Il mio futuro? Sto bene e aspetto con serenità, con l'ambizione di rimettere le cose a posto". Poi l'apertura finale: "La Juve è un grande club, con una grande storia, qualunque allenatore vorrebbe allenarla e potrebbe fare le sue fortune".

Igor Tudor ex allenatore della Juventus
Igor Tudor ex allenatore della Juventus

Chi sarà il nuovo alleantore della Juventus?

Come prevedibile, Spalletti non si è sbilanciato più di tanto ma con la battuta finale ha aperto uno spiraglio. Oltre a lui la Juve sonda le piste Mancini e Palladino e anche quelle estere Rose, Terzic e Southgate. Altresì stamattina è uscito un nome nuovo che ha praticamente vinto tutto in carriera.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News